Non conoscevo l'autore finchè non ho visto un film tratto da un suo libro che mi è piaciuto molto. Così in libreria sono rimasta attratta da questo romanzo che portava il suo nome. La prima sera ho letto ininterrottamente fino alle 4 del mattino senza accorgermene. Ma la storia tra Travis e Gabby era così fresca, semplice e coinvolgente che non riuscivo a separarmene. Il giorno dopo l'avevo già finito di leggere tra le lacrime di commozione e felicità per un amore così forte da vincere anche contro il destino più crudele.
Travis Parker è un giovane veterinario del South Carolina e la vita gli sorride: ha un lavoro appassionante, una villetta affacciata sull'oceano, un cane affettuoso e instancabile, dei cari vecchi amici... e fascino da vendere, ma ha anche la convinzione di non essere destinato alle relazioni a lungo termine. Qualcosa cambia nel suo cuore quando Gabby Holland, assistente medico in una clinica pediatrica, e Molly, la sua dolce collie, si trasferiscono nella casa accanto. Il primo incontro è burrascoso: Molly aspetta i cuccioli e la sua padrona incolpa il boxer del vicino. Eppure l'attrazione è forte e lentamente Travis riesce a conquistare la diffidente e fidanzatissima Gabby, pian piano i due si avvicinano, fino a rendersi conto di non poter fare a meno l'uno dell'altra. Un giorno, però, accade l'irreparabile e la vita di Travis subisce una drammatica svolta. Straziato dal dolore e dal rimorso, e dilaniato dai dubbi, per settimane continua a domandarsi: fino a che punto si deve arrivare per amore?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
RITA DE MARTINO 01 ottobre 2009
-
LEONARDO COSENTINI 09 settembre 2008
ho acquistato il libro quasi per caso. anch'io ho un golden retriver e mi sono rivisto nella immagine riportata nella copertina! con un certo scetticismo ho iniziato a leggere il libro e dopo 2 pagine ne ero già conquistato. sono riuscito a leggerlo ininterrottamente dalle undici di sera fino alle una e mezza di notte senza fatica. non l'ho ancora finito (conto di finirlo stasera, mancano solo 50 pagine). mi ha riportato indietro di qualche anno, mi ha ricordato i tempi delle faticose conquiste e il momento in cui ho capito di aver trovato la donna della mia vita... impossibile resistere! buona lettura a tutti
-
comprato per caso, non conoscevo l'autore...dopo le prime 10 pagine non riuscivo a staccarmene neanche mentre facevo la spesa!!!!! dopo l'ultima pagina ho pensato (piangendo)...ooooooooooh che bello...ma allora l'Amore ESISTE!!!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it