Nira, sposata da una decina d'anni e con tre figlie, conosce Jerry, scrittore divorziato e padre di due bambine. L'avventura, iniziata come diversivo durante l'estate, diventa ben presto molto di più e Nira finisce per sposarlo. Ma, dieci anni più tardi, Jerry si innamora di Penny, una donna giovane e affermata. A questo punto ognuno è solo davanti alle sue scelte. Alla fine tutto rientra nell'ordine, ma con una ben più autentica maturità di coppia. Al centro del romanzo è il ruolo della donna dei nostri giorni, tra coscienza, pregiudizi e abitudini, problemi di carriera e di sesso, figli da crescere e mariti ammalati di debolezza.
Venditore:
Informazioni:
908
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it