Le scelte difficili della vita
Rebecca, donna determinata che ha realizzato il sogno di diventare figurinista in un laboratorio di moda a Milano, conduce una vita agiata, circondata dall'amore dei suoi genitori e dall'affetto delle sue inseparabili amiche. La morte dei genitori sconvolge la sua serenità e crea un vuoto che lei si illude di poter colmare con l'amore immenso che prova per Giordano. Ma si sa, la vita come dà toglie e accade che lui, dopo solo due anni, la lasci: la solitudine e la delusione fanno sì che Rebecca chiuda il suo cuore e si rifugi nel mondo del lavoro, l'unico luogo in cui si sente al sicuro. Quando le sembra di aver trovato un perfetto equilibrio, vede aprirsi una nuova strada che le prospetta grandi soddisfazioni, ma questo mette in crisi quelle che era convinta fossero le sue certezze, e si trova così costretta a fare ancora una volta nella sua vita, delle scelte difficili.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it