Scelte
Le donne di queste storie hanno vite difficili e devono compiere scelte difficili. A volte il bivio davanti al quale si trovano non lascia scampo, e la scelta diventa inevitabile e obbligata, forse anche perché queste donne non vogliono o non sanno trovare una strada alternativa. In altri casi, hanno la possibilità di riflettere e mettere ordine nel magma confuso che è la loro esistenza verso la decisione che può liberarle dalla prigione della loro sofferenza e renderle persone consapevoli di sé e del proprio valore. Le scelte di queste donne devono essere osservate in silenzio e in nessun caso giudicate: qualunque via abbiano deciso di percorrere, non sarà mai la più comoda né la più rapida. Di fronte alle scelte spesso le donne sono sole, ed è in questa solitudine che si misura il loro coraggio quotidiano. Le donne possono essere molto forti e insieme molto fragili. Alcune si schiantano al suolo perché qualcuno spara alle loro ali, altre invece riescono a lasciare a terra la zavorra: tutte comunque tentano di volare alto e di essere fino in fondo protagoniste del loro destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it