Illustrations de Paul Destez. Paris, Calmann-Lévy Editeurs 1928, cm.16x24, pp.158,(2), numerose incis.in bn.nt., rileg.coeva in cartone decorato a motivi floreali, tassello in pelle con titoli in oro al dorso. (mende alle cerniere esterne interniingialliti.) Nouvelle Collection Illustrée,31.
Venditore:
Informazioni:
Illustrations de Paul Destez. Paris, Calmann-Lévy Editeurs 1928, cm.16x24, pp.158,(2), numerose incis.in bn.nt., rilegatura coeva in cartone decorato a motivi floreali, tassello in pelle con titoli in oro al dorso. (mende alle cerniere esterne: interniingialliti.) Nouvelle Collection Illustrée,31.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1928
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it