Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre di Michele Lupo - DVD
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre di Michele Lupo - DVD - 2
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre di Michele Lupo - DVD
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre di Michele Lupo - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 30 liste dei desideri
Uno sceriffo extraterrestre... poco extra e molto terrestre
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


In una cittadina della Georgia il massiccio sceriffo non crede ai dischi volanti che tutti vedono nei cieli. Quando trova un bambino che dice di chiamarsi H-7-25 e che sostiene di venire dallo spazio, non gli crede, ma quando questi dimostra poteri non umani comincia a nutrire seri dubbi. Quando poi un comandante di una base militare rapisce il bambino per impossessarsi della sua favolosa arma che comanda a piacimento gli oggetti e le persone, il buon sceriffo interviene per salvarlo a suon di cazzotti.

Dettagli

1980
DVD
8031179924929

Informazioni aggiuntive

  • Eagle Pictures, 2009
  • Eagle Pictures
  • versione rimasterizzata
  • 95 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  •  Skuarta91
    FILM MAGNIFICO

    FILM magnifico. Ottime condizioni di imballaggio, il pacco è arrivato integro e senza problemi. Celere il recapito. CONSIGLIATO 100%

Conosci l'autore

Foto di Bud Spencer

Bud Spencer

1929, Napoli

Nome d'arte di Carlo Pedersoli, attore italiano. Campione di nuoto, trascorre alcuni anni in Sud America e – tornato in Italia – si laurea in giurisprudenza, prima di debuttare sul grande schermo come comparsa in Quo vadis? (1951) di M. LeRoy. Scelto dal regista G. Colizzi, abbandona definitivamente lo sport (nel 1952 aveva partecipato alle Olimpiadi di Helsinki come nuotatore e giocatore di pallanuoto), cambia nome nel 1967 e si dedica al cinema, recitando accanto a T. Hill nei western I quattro dell’Ave Maria (1968) e Dio perdona... io no! (1968), entrambi di Colizzi. In Lo chiamavano Trinità... (1970) e Continuavano a chiamarlo Trinità... (1971) di E.B. Clucher, la coppia Hill-Spencer modifica pro­fon­da­men­te il western all’italiana, che si allontana sempre più dal modello americano e...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail