Schermaglie di frodo - Lea Canducci - copertina
Schermaglie di frodo - Lea Canducci - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Schermaglie di frodo
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume numero 177 della collana "Pretesti", a cura di Anna Grazia D'Oria. Introduzione di Luigi Fontanella. Brossura editoriale in cartonato flessibile, copertina patinata, illustrata a colori al piatto, titoli su piatto e dorso, con impercettibili segni di usura.Tagli come nuovi, legatura ben salda, pagine come mai sfogliate, pulite e prive di segni particolari, completamente fruibili. Dedida autografa con data, manoscritta a penna al risguardo. Numero di pagine 53.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2562224407372

Conosci l'autore

Foto di Lea Canducci

Lea Canducci

È nata a Cesena. Dal 1967 vive a Roma, dove ha sempre svolto le attività di poeta e psicoterapeuta.Ha al suo attivo, dal 1974, undici raccolte poetiche, il saggio Giacomo Leopardi: autoanalisi di un poeta e due libri per l'infanzia.Ha collaborato a varie riviste letterarie e per molti anni si è occupata dell'organizzazione di incontri di poesia.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it