Lo schermo dell'incubo - copertina
Lo schermo dell'incubo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Lo schermo dell'incubo
Disponibilità immediata
29,00 €
29,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Qesta antologia nasce per raccontare le contraddizioni e i miti oscuri di una realtà che, sotto una patina levigata, nasconde orrori tali da non poter essere raccontati senza far ricorso a un linguaggio estremo e a volte disgustoso. Il volume vuole essere il manifesto di un'inedita sensibilità letteraria e mostra come essa sia cresciuta grazie a una relazione molto stretta con un altro linguaggio, quello cinematografico. Nella postfazione all'"Antologia" Schow racconta in maniera digressiva gli autori che vi hanno preso parte, traendone paradossalmente la visione di un retroterra comune, di una deriva dell'immaginario che raccoglie spesso suggestioni eliminate dalla cultura ufficiale e le ricombina in frammenti di senso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Luens Torino
Luens Torino Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Edizione Einaudi - Einaudi Tascabili Vertigo n. 538 - giugno 1998 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina leggermente ingiallita con qualche lieve usura sugli spigoli del dorso superiore e in qualche altro spigolo ma nel complesso ben conservata. Pagine all'interno leggermente imbrunite fattore tempo ma volume in buone condizioni. Disponibilità immediata e spedizione con corriere tracciata. . 420 Buono (Good) Edizione Einaudi - Einaudi Tascabili Vertigo n. 538 - giugno 1998 - in COPERTINA FLESSIBILE ILLUSTRATA. Copertina leggermente ingiallita con qualche lieve usura sugli spigoli del dorso superiore e in qualche altro spigolo ma nel complesso ben conservata.

Immagini:

Lo schermo dell'incubo
Lo schermo dell'incubo
Lo schermo dell'incubo

Dettagli

Tascabile
420 p.
9788806149130
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it