Lo Schiaccianoci op.71 - Sinfonia n.4 op.36
Gergiev è un esperto nella musica di Tchaikonsky e le sue interpretazioni dello Schiaccianoci sono tra le più celebri: il New York Times lo descrisse come capace di riportarci “a una prima luce di ispirazione, come se la sua orchestra suonasse guidata dalla stessa mano del compositore". Il programma comprende anche la Quarta Sinfonia, un grande lavoro parzialmente riconducibile a un programma di sogni di felicità infranti. Questo accoppiamento mostra due aspetti molto diversi della musica di Tchaikonsky, che lo illustrano come un uomo complesso che ha combattuto per bilanciare i propri tumulti interni e la gioia più grande.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Supporto:SuperAudio CD ibrido
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it