La schiava di Pompei - Irma Ciciriello - ebook
La schiava di Pompei - Irma Ciciriello - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
La schiava di Pompei
Scaricabile subito
7,00 €
7,00 €
Scaricabile subito

Descrizione


Pompei, 79 d.C. Eulalia, una giovane schiava, viene costretta dalla sua padrona a diventare un’adepta di Dioniso, al fine di placare il dio, ritenuto responsabile dei continui tremori della terra. Tuttavia, la ragazza ha una visione che preannuncia una catastrofe imminente, forse legata ai rituali in nome della divinità. Impegnata in un compito per la sua padrona, Eulalia assiste a un omicidio e viene soccorsa da un misterioso ragazzo di nome Kiros, conoscente di Livia. Il ragazzo verrà invitato a partecipare alla prestigiosa cena della matrona mentre altri commensali iniziano a morire misteriosamente. Tra Eulalia e Kiros nasce qualcosa di più di una semplice cortesia tra una schiava e un uomo altolocato ma tutto precipita durante l’iniziazione. Tra rituali proibiti e maledizioni, omicidi e tradimenti, Eulalia si troverà al centro di forze ben più grandi di lei e dovrà fuggire per aver salva la vita.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
164 p.
Reflowable
9791280571519

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows