La schiena di Dio. L'esperienza religiosa in tempi di fanatismo
In un'epoca caratterizzata dalla minaccia dello "scontro di civiltà", don Grampa suggerisce qualche pista di riflessione per non perdere la speranza. Il testo propone infatti otto vie per evitare la deriva fanatica, soprattutto nell'esperienza religiosa, attraverso la custodia del dialogo, della libertà di coscienza e della testimonianza. E' un invito a custodire il mistero trascendente di Dio e non dimenticare che di lui ci dato solo di vedere la schiena. La complessità dei temi trattati resa attraverso un linguaggio semplice accessibile ai pi.
Venditore:
Informazioni:
Tagli alonati. / Milano, Centro Ambrosiano 2006,cm.15x21, pp.171, brossura copertina figurat a colori.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 dicembre 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it