Schönberg-Berg-Webern
Nel 1973/74 Herbert von Karajan alla guida dei Berliner Philharmoniker realizzò l’incisone di brani orchestrali di Arnold Schoenberg, Anton Webern e Alban Berg, tutti e tre rappresentanti della Seconda Scuola di Vienna, ottenendo registrazioni eccezionali ancora oggi considerate di riferimento per questo repertorio. Deutsche Grammophon le ripropone in un elegante cofanetto Originals Source Series in edizione limitata e numerata di 4 LP stampati su vinile vergine da 180 grammi con la riproduzione delle cover originali dei singoli album e delle note di copertina, copia dei documenti delle registrazioni e foto rare. Tutte le registrazioni sono state rimasterizzate e mixate da Rainer Maillard e Sidney C. Meyer degli Emil Berliner Studios partendo dai nastri originali.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Orchestra:
-
Supporto:Vinile LP
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Disco 4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it