Libro Sci e Sciatori
Libro Sci e Sciatori
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Sci e Sciatori
Disponibile in 5 gg lavorativi
59,90 €
59,90 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


  • Categoria: MONTAGNA - ALPINISMO
  • Editore: De Agostini
  • Anno: 1930
  • Formato: 18x24 cm - Copertina Rigida con sovraccoperta in acetato aggiuntiva.
  • Pagine: 158 con illustrazioni
  • Lingua: Italiano
  • Condizioni: Discrete, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Abrasioni alla copertina. Ossidazioni sparse.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ADe-Commerce
ADe-Commerce Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Sci e Sciatori - Ed. De Agostini - 1930 - Editore: De Agostini Anno: 1930Formato: 18x24 cm - Copertina Rigida con sovraccoperta in acetato aggiuntiva.Pagine: 158 con illustrazioniLingua: ItalianoCondizioni: Discrete, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Abrasioni alla copertina. Ossidazioni sparse.

Immagini:

Sci e Sciatori

Dettagli

158 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2563151067974
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

​