- Categoria: MONTAGNA - ALPINISMO
- Editore: De Agostini
- Anno: 1930
- Formato: 18x24 cm - Copertina Rigida con sovraccoperta in acetato aggiuntiva.
- Pagine: 158 con illustrazioni
- Lingua: Italiano
- Condizioni: Discrete, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Abrasioni alla copertina. Ossidazioni sparse.
Venditore:
Informazioni:
Sci e Sciatori - Ed. De Agostini - 1930 - Editore: De Agostini Anno: 1930Formato: 18x24 cm - Copertina Rigida con sovraccoperta in acetato aggiuntiva.Pagine: 158 con illustrazioniLingua: ItalianoCondizioni: Discrete, come da foto, con segni del tempo e di utilizzo. Abrasioni alla copertina. Ossidazioni sparse.
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Copertina:Rilegato con sovraccoperta
-
Anno edizione:1930
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it