Ottimo libro veramente bello. Ve l’ho consiglio!
Scia di sangue. Will Trent è tornato
Quando il cadavere di un ex poliziotto viene trovato in un cantiere abbandonato di Atlanta, l'agente speciale Will Trent capisce subito che quello potrebbe essere il caso più rischioso di tutta la sua carriera. Una scia di impronte insanguinate rivela che c'era qualcun altro sulla scena del crimine, una donna, ferita, che ha lasciato quel luogo di morte ed è svanita nel nulla. Non solo: quella donna appartiene al suo passato. L'indagine si fa ancora più delicata quando si scopre che il proprietario del cantiere è Marcus Rippy, uno dei personaggi più influenti e chiacchierati della città, una stella del basket con agganci politici e uno stuolo di avvocati pronti a difenderlo anche dalle accuse più infamanti. Come quella di stupro, con cui Will ha tentato invano di incastrarlo qualche tempo prima. Quello che Will deve decifrare è un rompicapo pericoloso, perché ogni rivelazione potrebbe distruggere la sua carriera e le persone a cui tiene. Ma non ha scelta. E quando Sara Linton, il nuovo medico legale del Georgia Bureau of Investigation e sua compagna, gli spiega che la donna scomparsa ha solo poche ore di vita prima di morire dissanguata, sa cosa deve fare. L'attesissimo ritorno della serie più popolare di Karin Slaughter, un thriller perfettamente bilanciato nelle sue componenti psicologiche e investigative, elettrizzante, complesso e senza respiro. Questo ebook contiene un estratto di La ragazza dimenticata, il nuovo romanzo di Karin Slaughter.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Carmine 26 febbraio 2025Ottimo
-
Quando leggo Karin Slaughter già mi vengono i cuori negli occhi,l’autrice in questione è per me una garanzia,quindi appena ho avuto tra le mani “Scia di sangue” ero certa di avere tra le mani un bellissimo romanzo. Stavolta sono rimasta un pochino delusa,non lo so perchè,infatti scrivere questa recensione non è semplice per me,però stavolta ho trovato l’autrice un po’ meno incisiva e battagliera del solito, “Scia di sangue” nonostante il titolo, è poco travolgente.la trama è bella ed è anche ben congegnata come sa fare Karin Slaughter,ma non mi ha coinvolto come hanno fatto altri suoi romanzi,è un bel libro lo ammetto,ma forse nutrivo troppe aspettative,non saprei.E’ una lettura piacevole,ma niente di sconvolgente
-
Noemi Scebba 03 marzo 2017
Scia di sangue è il thriller che non puoi posare fino al momento in cui non arrivi alla fine. Ti senti coinvolto sin da subito nella trama e si crea un legame indissolubile con i protagonisti. Il legame emotivo è fortissimo e questo trasmette al lettore grandi emozioni. Leggo molti thriller, che sono il mio genere preferito ma in poche occasioni mi è capitato di provare emozioni così forte ed intense. Consiglio il romanzo e tutte le altre opere di questa scrittrice. Adrenalinico, avvincente e pieno di colpi di scena. Insomma gli ingredienti per il thriller perfetto ci sono tutti.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows