Sciare nel Veneto
Durante l'inverno in montagna si praticano diverse attività sportive sulla neve. Lee principali e note sono due importanti con gli sci: sci alpino e nordico. L'Italia ha delle montagne meravigliose e lungo l'arco alpino si trovano diverse famose località , note ovunque, dove durante l'inverno si possono praticare diverse attività sportive sulla neve. La stagione sciistica inizia generalmente nei primi giorni di dicembre e termina nel mese di marzo o aprile successivo. Ogni anno si recano nelle località sciistiche italiane situate lungo l'arco alpino italiano diverse migliaia di appassionati italiani e stranieri. Una BUNA parte di queste mete si trovano nelle regioni sitate nell'area nord occidentale: Piemonte e Valle d'Aosta. Questa guida è dedicata alle più note e frequentate località sciistiche presenti nelle due regioni, suddivise per provincia. Si tratta di un argomento che sicuramente desterà l'attenzione di tanti appassionati di montagna. Fabio Basile, medico in pensione, svolge da alcuni anni anche l'attività di scrittore indipendente. L'autore ha scritto tanti libri, soprattutto guide pratiche come questa. Poi ha realizzato diverse guide turistiche dedicate alle eccellenze italiane Le più note sono quelle con il meglio da vedere nelle più famose città d'arte italiane: Firenze, Milano, Napoli, Roma, Torino e Venezia. Questo nuova guida offre una panoramica generale, pratica e sintetica, dedicata alle più famose località sciistiche presenti in Veneto. Il testo, uono dei pochi disponibili su questo tema, include diverse informazioni utili e rimarrà per un breve periodo anche nei cataloghi dei più noti book store online con un prezzo speciale.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows