"Bibliothèque de philosophie scientifique" - Volume rilegato in mezza tela amatoriale verde, piatti marezzati, 292 pagine. Indice consultabile nelle nostre immagini. Uniforme brunitura delle carte, peraltro esemplare ben conservato e perfettamente fruibile -- Fondamentale opera di divulgazione scientifica sulla matematica, le caratteristiche dello spazio, le conoscenze fisiche e la natura. Dichiarando che non esiste un tempo assoluto, è plausibile che quest'opera abbia ispirato Einstein nel pensiero che lo condusse a pubblicare, tre anni dopo, l'articolo in cui espose la teoria della relatività ristretta.
.Venditore:
Immagini:



-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1907
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it