La scienza e l'arte della ricchezza. Come raggiungerla, come padroneggiarla, come mantenerla
Contiene tre libri: Come attrarre soldi di Joseph Murphy. L'arte di far soldi di P. T. Barnum. La Scienza del diventare ricchi di Wallace D. Wattles. Essere ricco è un tuo diritto. Sei qui per vivere una vita di abbondanza ed essere felice, radioso e libero. Dovresti quindi possedere tutto il denaro che ti serve per condurre una vita piena, felice e prospera. Non c'è virtù nella povertà; quest'ultima è una malattia della mente e dovrebbe essere abolita dalla faccia della terra. Sei qui per crescere, espanderti e aprirti spiritualmente, mentalmente e materialmente. Hai il diritto inalienabile di svilupparti pienamente ed esprimerti in tutti i contesti. Dovresti circondarti di bellezza e lusso. Perché essere soddisfatto con quel tanto che basta per sopravvivere quando puoi godere delle ricchezze dell'Infinito? In questo libro imparerai a fare amicizia con i soldi e ad averne sempre un surplus. Il tuo desiderio di essere ricco è il desiderio di una vita più piena, più felice, più meravigliosa. È un impulso cosmico. È qualcosa di positivo, di molto positivo. Inizia a vedere il denaro nel suo vero significato - come simbolo di scambio. Significa la libertà dal bisogno, bellezza, lusso, abbondanza e raffinatezza. Il denaro è solo un simbolo; ha assunto molte forme come mezzo di scambio attraverso i secoli, quali sale, perline e ciondoli di vario genere. La Vita non vuole che tu viva in un tugurio o che abbia fame. La vita vuole che tu sia felice, prospero e pieno di successo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:27 ottobre 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it