La scienza del gatto. Cosa sappiamo dei nostri amici felini
Questo libro cambierà per sempre il tuo punto di vista sui gatti: ti insegnerà a capirli davvero e a rispettarne la natura e la personalità. Quella tra noi e il gatto è una passione iniziata circa 10.000 anni fa, nella Mezzaluna fertile, quando il gatto e l'essere umano trovarono le condizioni perfette per iniziare a vivere fianco a fianco. Sono passati i millenni, e oggi per noi la relazione con il gatto ha un ruolo fondamentale: non è solo un animale da compagnia ma fa parte di ogni aspetto della nostra esistenza, soprattutto nell'intimità domestica. La convivenza con lui crea momenti di incontro e di confronto, allarga il nostro orizzonte di pensiero e crea legami e ricordi preziosi. Questo libro, scritto in modo divertente e chiaro da uno studioso di fama internazionale, ci racconta tutto questo... e molto di più!
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows