La scienza dello spirito. Parapsicologia, illuminazione ed evoluzione
Durante il XX secolo e nel corso del nuovo millennio, l'umanità ha compiuto enormi progressi scientifici e tecnologici. L'evoluzione spirituale, tuttavia, è stata relativamente trascurata, in quanto il fascino del progresso materiale tende a farci concentrare sul mondo fisico, dando meno importanza ai valori universali, all'essere, alla vita spirituale. La ricerca parapsicologica ha fornito scoperte significative negli ultimi decenni, e la scienza ha l'obbligo di continuare a esplorare questa area, cercando di contribuire al risveglio spirituale dell'umanità. Questo libro esamina le prove dei fenomeni psichici tradizionali, promuovendone una comprensione più completa e offrendo una nuova prospettiva, per vedere noi stessi come particelle di "energia universale", interconnesse con tutte le altre.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it