Libro Scienza e fede ed il loro preteso conflitto. La critica della scienza Giovanni Semeria
Libro Scienza e fede ed il loro preteso conflitto. La critica della scienza Giovanni Semeria
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scienza e fede ed il loro preteso conflitto. La critica della scienza
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 16°, bross., pp. 305. Per errore tipografico non è stato stampato il nome dell'A. sul frontespizio ma solo l'appartenenza all'ordine (Barnabita). Una piccola mancanza in testa al dorso ma buon esemplare, seppur in edizione povera, di questo testo, erroneamente non tenuto in considerazione, fondamentale per il grande enigma che scienziati e religiosi cercarono di affrontare per il connubio fra Scienza e Fede. Fra questi scienziati, interessante il percorso di Antonio Stoppani e sua nipote Maria Montessori in sedicesimo In 16 Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Seab
Libreria Seab Vedi tutti i prodotti

Dettagli

305 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570170155247
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it