Scienza e tecnica del Novecento vol. I Annali dal 1900 al 1950
Opera incompleta disponibile tomo I. Brossura commerciale, copertina illustrata in quadricromia segnata da comuni aloni e abrasioni da scaffale, dissolvenza e sbucciature, fogli velati da tono avorio in buone condizioni, striature di ossido ai tagli. N. pag. 334.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1977
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it