Scienza e trascendenza... ovvero un viaggio nella carne - Benedetto Paolo Onofri - copertina
Scienza e trascendenza... ovvero un viaggio nella carne - Benedetto Paolo Onofri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Scienza e trascendenza... ovvero un viaggio nella carne
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il contenuto dello scritto è concentrato su una convinzione: "Sono portato a credere che la vita esista da sempre. Ancor prima di essere "biologica" era già eterna, intelligente e sapiente, tanto da organizzare la materia inanimata in materia organica, fino a portarla a livelli di crescente edificazione, fino a noi, per fini a noi misteriosi." Il dubbio tra scienza e trascendenza viene nettamente sciolto a favore della seconda: basta leggere il cuore del suo scritto scandito pascalianamente, pur nel rispetto dei valori della scienza. L'insieme costringe il lettore a una riflessione stretta, a farsi domande e a darsi risposte per uscire dal dubbio nell'affascinante tema dell'origine dell'universo. Prefazione di Don Gianni Colasanti e postfazione di Giuseppe Fatati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Folignolibri
Folignolibri Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

63 p., f.to cm 21x15, brossura. Ottimo stato 9788868080334.

Immagini:

Scienza e trascendenza... ovvero un viaggio nella carne

Dettagli

21 luglio 2014
144 p., Brossura
9788868080334
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail