La scienza uccide. Un'indagine di Maurizia Dalbuono
Maurizia Dalbuono è un’ispettrice di polizia, ha poco più di trent’anni, slanciata e con un naso aquilino. È molto golosa, intollerante al lattosio e convive con Teresina, ex colf della famiglia Dalbuono. È una mattina tranquilla, quando si trova a dover prendere parte all’inaugurazione della camera anecoica dell’università di Ferrara. Un grido interrompe l’aria di festa seguito dall’arrivo della portinaia di un altro edificio. Una professoressa è precipitata dal quarto piano. Ha lasciato anche una lettera di addio, tutto farebbe pensare a un gesto estremo premeditato, ma qualcosa non torna. Aiutata dal collega Pollastri, amante dei delitti passionali, Maurizia deve prendere in mano il caso.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:17 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it