Scienziati nazisti al servizio degli Alleati
Alla fine della Seconda Guerra Mondiale, Stati Uniti e Unione Sovietica cercarono di accaparrarsi le migliori menti scientifiche del Terzo Reich. Dal 1945 iniziò così una corsa ai cervelli più promettenti della Germania nazista per cercare di raggiungere il predominio tecnologico. Questo è il racconto di una competizione alla supremazia della scienza che in pochi conoscono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows