Scisma D'Inghilterra - Bernardo Davanzati - copertina
Scisma D'Inghilterra - Bernardo Davanzati - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scisma D'Inghilterra
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Commentato da Gaetano Dehò, piccolo volume della seconda metà '800, rilegatura in mezza pelle, piatti cartonati, con usura ai bordi ed alle punte, dorso muto, all'interno pagine naturalmente ingiallite e con fioritura, note a penna alle pagine 29, 31 e 32, macchia marrone ai margini delle ultime 8 carte. Numero pagine 168

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

168 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893684409
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it