"C'era una volta un pescatore che tutti chiamavano Barbariccia per via della sua barba folta e piena di boccoli. Le sue giornate, molto faticose, cominciavano prima dell'alba e terminavano molto dopo il tramonto. Egli, nonostante le mille incombenze, era sempre sorridente. Riusciva tuttavia a trovare sempre attimi per il gioco. Il suo trastullo preferito era riconoscere nelle sfumature delle nuvole all'orizzonte, raffigurazioni di cose familiari..." L'avventura di Barbariccia è prima di tutto un cammino di speranza, il percorso dell'uomo che libero dai condizionamenti, riesce ad armonizzarsi con la natura e a ritrovare quell'intesa che accende e alimenta la luce interiore nella quale si trova la concordia, la serenità, la pace. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it