Gli scoiattoli di Central Park sono tristi il lunedì - Katherine Pancol - copertina
Gli scoiattoli di Central Park sono tristi il lunedì - Katherine Pancol - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 7 liste dei desideri
Letteratura: Francia
Gli scoiattoli di Central Park sono tristi il lunedì
Disponibilità in 3 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


La carriera di Hortense sta decollando, e lei non ha intenzione di abbandonarsi all'amore, nemmeno dopo una notte di passione con Gary. Shirley invece è ormai sfinita da un susseguirsi di relazioni sbagliate, tanto da non accorgersi che Oliver potrebbe essere quello giusto. E poi Josephine, che cerca di chiudere fuori la vita, non sa ancora le sorprese che la attendono. Tre donne, tre destini diversi alla ricerca della felicità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Tascabile
886 p., Brossura
Les écureuils de Central Park sont tristes le lundi
9788845278396

Valutazioni e recensioni

  • Valeria
    Piacevole

    La scrittura della Pancol e sempre scorrevole e sa come descrivere caratteri e realtà , ti intrattiene fino all'ultima pagina .

  • ELISA BOLZONELLO

    letto il primo .. non puoi non leggere i successivi!

  • ALICE PIVETTI

    Ho letto "gli occhi gialli dei coccodrilli" poi, piacevolmente colpita dalla scrittura scorrevole e coinvolgente della Pancol, ho proseguito con gli altri due romanzi. A dire la verità, alla fine del primo libro ho pensato che l'autrice avesse dato una linea troppo ottimistica e stereotipata alle vicende, tuttavia leggendo gli altri due mi sono ricreduta. Il mio consiglio è di leggere questa trilogia, perchè una volta iniziato il primo libro veniamo proiettati nella storia di Josephine, Hortense e tanti altri personaggi e non vediamo l'ora di scoprire come evolveranno gli eventi.

Conosci l'autore

Foto di Katherine Pancol

Katherine Pancol

1954, Casablanca (Marocco)

Nata in Marocco, Katherine Pancol giunge in Francia all’età di cinque anni. Dopo aver insegnato Lettere Classiche, è diventata giornalista, collaborando con «Paris-Match» e «Cosmopolitan». Gli occhi gialli dei coccodrilli, il romanzo che l’ha fatta conoscere al grande pubblico, è stato pubblicato in Italia nel 2009. A questo è seguito Il valzer lento delle tartarughe (Baldini Castoldi Dalai 2010). Del 2011 è Gli scoiattoli di Central Park sono tristi il lunedì (Baldini Castoldi Dalai). Dal 2014 viene pubblicata per Bompiani la trilogia Muchachas. 

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it