Scommettiamo che ti faccio innamorare? - Emma Hart,Giulio Lupieri - ebook
Scommettiamo che ti faccio innamorare? - Emma Hart,Giulio Lupieri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 19 liste dei desideri
Scommettiamo che ti faccio innamorare?
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Maddie ha odiato Braden al primo sguardo. Arrogante, sbruffone, dongiovanni: esattamente ciò che detesta. Certo, è bello e sexy da morire, ha sempre due o tre ragazze che gli ronzano attorno, e chissà chi si crede di essere. Si meriterebbe una lezione, qualcuna che lo faccia davvero innamorare. Così, quando le amiche la sfidano, Maddie accetta la scommessa: riuscirà a dargli quello che si merita? Anche Braden ha notato Maddie, e da subito: la ragazza non è niente male. Si dice che sia anche una tipa seria e con la testa sulle spalle, ma la sfida lo intriga: un mese per riuscire a portarsela a letto. In fondo, da quel punto di vista non ha mai avuto problemi. Comincia tutto così, per scommessa. I due iniziano a frequentarsi, a studiarsi, a giocare. Poi, all'improvviso, la posta in gioco cambia: Braden non può fare a meno di provare qualcosa per la ragazza fragile che si nasconde dietro quegli occhioni verdi, e Maddie si accorge che, oltre i muscoli e ai sorrisi da seduttore, ci sono un cuore e dei sentimenti. Maddie e Braden si sono infilati in un mare di guai, perché adesso non conta più vincere o perdere. Adesso conta soltanto sentirsi vicini, essere parte l'uno dell'altro. Un romanzo ironico, vivace, travolgente, carico di sensualità e irresistibile. Il libro, primo della serie "The Game", è balzato in testa alle classifiche del "New York Times", facendosi notare dagli editori che si sono poi contesi all'asta l'intera serie.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788865973509

Valutazioni e recensioni

  • Che dire, la tipica storia ambientata al college, carina e senza troppe pretese. All’inizio ho fatto un po’ fatica ad affezionarmi ai personaggi, dato che la loro era palesemente una recita. Poi a metà libro il racconto migliora, anche se non c’è nessun colpo di scena che la renda più intrigante. In alcune parti l’ho trovato un po’ infantile, ma la scrittrice aveva 19 anni…io ne ho 31…sto invecchiando, quindi è colpa mia La cosa che mi piace molto in un romanzo è il racconto a due voci…quindi questa cosa fa guadagnare al libro un punto in più!

  • Dalla trama si capisce che si tratta del solito romanzo rosa, dal finale scontato, in cui la parte centrale i protagonisti devono superare qualche difficoltà. Una lettura leggera, quello che mi aspettavo, ma in realtà sono rimasta davvero delusa. Sii tratta di un libro in cui tutta la storia risulta piatta, con un tentativo, mal riuscito, di rendere la storia più interessante, inserendo il dramma familiare della protagonista e la situazione del fratello di quest'ultima, il tutto sviluppato, a mio parere, in modo per nulla buono. Per il resto sembra leggere citazioni.

  • Libro noioso, scontato..

Conosci l'autore

Foto di Emma Hart

Emma Hart

Emma Hart è una scrittrice di romanzi rosa. Ha autopubblicato il suo primo romanzo a soli 19 anni, Scommettiamo che ti faccio innamorare? (Fabbri, 2015). A questo sono seguiti altri due titoli della serie «The Game», pubblicata da Fabbri: Una scommessa per sempre, A un passo da te, e, nel 2016, Il mio rischio più grande. Nel 2017 è uscito Due cuori e un segreto (Fabbri)

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail