La scomparsa della comparsa
Il gusto per il mistero e l'attenzione per la vita interiore del protagonista si amalgamano in maniera unica nell'altro grande enigma che attraversa il romanzo: qual è l'origine dell'inspiegabile voce misteriosa che all'improvviso comincia a parlare ad Aldo e che soltanto lui riesce a sentire? Perciò, già contraddistinto dalla sua aderenza a sottogeneri interessanti come quello del cozy crime e del romcozy, La scomparsa della comparsa propone ai suoi lettori un altro rompicapo per tenerli con il fiato sospeso, evadendo dalle rigide regole del giallo classico e presentando delle forti note di originalità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it