Scomparse nel nulla
Un efferato omicidio in una villa della Roma bene. Un dramma sconvolgente nella vita di due ispettori di polizia. Uno strano delitto, risolto undici anni prima con la condanna e il suicidio dell’assassino. I tre avvenimenti sono in qualche modo legati? Perché viene riaperto un caso, chiuso 11 anni prima? La chiave per la soluzione del nuovo omicidio si trova nascosta nei misteri del vecchio caso? E’ la terza indagine per gli ispettori Alessandro Sala e Marco Marsili del reparto speciale di polizia del DAC di Roma.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows