Scomparsi madre e padre. (Molto carini, pare) - Ursula Dubosarsky - copertina
Scomparsi madre e padre. (Molto carini, pare) - Ursula Dubosarsky - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scomparsi madre e padre. (Molto carini, pare)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
6,20 €
6,20 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Fuggito dalla Casa dell'Orfanello Ardito, Isidoro Brown ora non è più orfano perché ha ritrovato suo padre, un cantante suonatore di ukulele. Ma anche la sua amica Lulù scopre di non essere più orfana e vuole assolutamente rintracciare i suoi genitori, perché le pare di ricordarsi che fossero particolarmente carini. Né pirati, né squali, né il proprietario della Prigione della Fragola Spiaccicata riusciranno a farglielo passare di mente. Età di lettura: da 7 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2005
62 p., ill. , Brossura
9788884514981
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it