Lo sconosciuto
Hans è un giovane uomo innamorato della vita e di sua moglie Anna, ma con un segreto da custodire: il nascondiglio di suo padre, Josef. Il dottor Mengele, criminale di guerra, è tristemente famoso per i suoi esperimenti su gemelli omozigoti nel campo di Auschwitz. Terminato il conflitto riesce a fuggire e a nascondersi a San Paolo del Brasile. Qui conosce Ines, una giovane donna che lo farà rinsavire riavvicinandolo alla parte più remota del proprio Io. Parallelamente la sua famiglia, suo figlio e le sue vittime cercano di rimettere insieme i cocci di una vita distrutta dal terrore, nell’arduo tentativo di concedere il perdono.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it