Ormai Sam Worthington è abbonato ai film blockbuster: dopo Terminator Salvation e Avatar eccolo anche in Scontro tra Titani, remake del film dell'81. Il film non ha grosse pretese di trama, il digitale la fa da padrone ma se non si hanno grosse pretese e si vuole passare un'ora e quaranta divertendosi questo è il film giusto.L'azione non manca e probabilmente il film merita una visione solo per l'ottima riuscita del Kraken, il mostro finale affrontato da Perseo.
Scontro tra Titani (DVD + Blu-ray)
Figlio di un dio, ma allevato da un uomo, Perseo non riesce a salvare la sua famiglia da Ade, il dio dell'oltretomba. Non avendo quindi piú nulla da perdere, si mette a capo di una missione con l'obiettivo di sconfiggere Ade prima che possa impadronirsi del potere di Zeus. Perseo inizia un pericoloso viaggio in territori proibiti, alla testa di un gruppo di intrepidi guerrieri, tra cui Draco, un soldato esperto che lo incoraggia a usare le abilità che gli sono state concesse dagli dei. Potranno sopravvivere solo se Perseo accetterà il suo potere divino, sfidando il fato e forgiando il proprio destino.
Versione Blu-ray + DVD.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Supporto:DVD + Blu-ray
-
Distribuzione:Warner Home Video
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Laura Bidini 13 settembre 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it