La scoperta dei frattali cosmici - Yurij Baryshev,Pekka Teerikorpi - copertina
La scoperta dei frattali cosmici - Yurij Baryshev,Pekka Teerikorpi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
La scoperta dei frattali cosmici
Disponibilità immediata
9,21 €
9,21 €
Disp. immediata

Descrizione


Yurij Victorovich Baryshev, astrofisico russo, e Pekka Teerikorpi, ricercatore finlandese, offrono in questo libro un percorso attraverso la storia del pensiero scientifico, dai tentativi degli antichi di spiegare l'universo per mezzo di fantasiose cosmogonie fino alle teorie cosmologiche più recenti. In questo viaggio il libro si stacca dalle teorie cosmologiche più diffuse, come quella del Big Bang, e ci guida verso una rivoluzione nel nostro modo di pensare, giungendo infine a presentarci l'ipotesi di un universo allo stesso tempo finito (nello spazio) e infinito (nelle innumerevoli possibilità di riproduzione delle strutture fisiche su scale sempre diverse).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Genesis Books
Genesis Books Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

**Per foto ed ulteriori informazioni contattateci** 9788833916132 Buono (Good) .

Immagini:

La scoperta dei frattali cosmici

Dettagli

2006
XXXIV-443 p., ill. , Brossura
9788833916132
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it