La scoperta
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,60 €
Spazio 2343: Sulla navicella spaziale Elias Cohen, si sentiva al sicuro. Era stato bravo a cancellare le sue tracce, ma ormai sapeva che gli erano vicini. New York 2341: Al momento dell'avviso mentale, David Cohen era scappato dal suo ufficio, dicendo alla segretaria personale che sua moglie aveva bisogno di lui. Israele 2280: I due primogeniti, rispettivamente genitori di David e Miriam, avevano preso una decisione, che si allontanava dal patto originale: David e Miriam avrebbero entrambi conosciuto la Scoperta per intero. Germania 1943: Theodor Yosseph Cohen e Friedrich Aaron Redzinsky si conoscevano fin da bambini. Oltre alla laurea in medicina, ne avevano prese altre tre, complementari per i loro studi. Erano abili scienziati. Germania 1944: Aleksey Ivan Solovyov nel marzo del 1944, dopo un combattimento aereo sui cieli del Nord Europa contro i tedeschi, il suo velivolo fu colpito e riuscì ad atterrare in una radura boschiva nei pressi di Emmerich. Argentina 1951: Avevano costituito l'unità chiamata Die Hunde, cioè I Segugi. Il loro scopo era trovare Aaron e Theodor per fargli portare a termine l'esperimento. Una saga familiare, storia, spionaggio, avventura, che si intrecciano in periodi passati, presenti e futuri, con un finale a dir poco sorprendente.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it