Scopino e le sue bestie - Ferdinando Paolieri - copertina
Scopino e le sue bestie - Ferdinando Paolieri - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scopino e le sue bestie
Disponibilità immediata
18,00 €
18,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Biblioteca Bemporad per i ragazzi - Volume in tela editoriale con titoli al piatto e al dorso, risguardi illustrati, 191 pagine con 50 disegni nel testo di C. Chiostri. Tracce di umidità al piatto anteriore, legatura appena allentata, peraltro buon esemplare di questa bella edizione vintage.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

"Biblioteca Bemporad per i ragazzi" - Volume in tela editoriale con titoli al piatto e al dorso, risguardi illustrati, 191 pagine con 50 disegni nel testo di C. Chiostri. Tracce di umidità al piatto anteriore, legatura appena allentata, peraltro buon esemplare di questa bella edizione vintage..

Immagini:

Scopino e le sue bestie

Dettagli

ill.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566891343704

Conosci l'autore

Foto di Ferdinando Paolieri

Ferdinando Paolieri

(Firenze 1878-1928) scrittore italiano. Iniziò la carriera artistica come pittore, vicino a Fattori e ai macchiaioli; poi collaborò alla rivista cattolica «La Torre» e scrisse cronache teatrali per «La Nazione». Esordì con il poemetto Venere agreste (1902), cui seguirono numerose opere di narrativa: romanzi (Storia di un orso e d’una gatta, 1921; La maschera celeste, 1922; Fuggiaschi, 1924; Amor senz’ali, 1927) e novelle (Novelle toscane, 1913; Novelle incredibili, 1919; Vita di tutti i giorni, 1920; Novelle selvagge, 1928). Per il teatro scrisse Chiù (1911), Gli antidiluviani (1912), La madonna di Giotto (1914), Cinque asini per un soldo (1922) e varie altre opere in lingua e in dialetto. P. fu un abile continuatore della maniera bozzettistica, tipicamente toscana, che aveva avuto il suo...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it