L'idea che muove il libro è quella di dare la possibilità al lettore di impegnarsi nell'interpretazione psicoanalitica dei sogni, dell'arte, delle fiabe e dei miti. A ognuno di questi temi è dedicata una sezione che si articola su tre differenti livelli, ben distinti graficamente: il primo livello è costituito dal racconto di una situazione tipica (un sogno, una storia, eccetera) ed è illustrato da immagini che includono domande di interpretazione da porre al lettore; il secondo prevede la risposta ai quesiti, con la spiegazione dei simboli e dei sintomi e invita il lettore a esprimere la sua opinione tramite test specifici; il terzo livello presenta in chiave semplice gli argomenti della disciplina psicoanalitica del gioco.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it