Scoprì una notte la luna - Tamara Colacicco - copertina
Scoprì una notte la luna - Tamara Colacicco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scoprì una notte la luna
Disponibilità immediata
21,50 €
21,50 €
Disp. immediata

Descrizione


"Scoprì una notte la luna" è un romanzo autobiografico che pone al centro della narrazione l'introspezione psicologica di una voce narrante protagonista. Sotto forma di un monologo appassionato e talvolta volutamente ridondante e tortuoso come lo è quello della psiche, Iris riflette ad alta voce sulla problematicità della dimensione esistenziale - soprattutto sulle esperienze dell'emigrazione, della patologia oncologica e del misterioso funzionamento dell'arte e dell'amore. Romanzo, ma anche diario d'artista e libro psicoanalitico e metatestuale "Scoprì una notte la luna" è ambientato tra l'Inghilterra, il Sud Pontino, Napoli e Milano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libro di Faccia
Libro di Faccia Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Scoprì una notte la luna

Dettagli

286 p., ill. , Brossura
9788899008222
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it