Scorpions
Non si arresta la corsa di “Scorpion”, attesissimo quinto album in studio di Drake, che dopo aver battuto tutti i possibili record su tutte le piattaforme digitali, arriva anche in formato doppio CD.
Nel solo primo weekend di release, “Scorpion” ha raggiunto quota 435 milioni di stream, una cifra impressionante in soli 3 giorni, che gli ha fruttato il Disco di Platino in USA.
“Scorpion” è diviso in due parti (A Side e B Side), che ben descrivono la doppia anima musicale che da sempre contraddistinguono Drake, e contiene 25 canzoni tra cui i singoli già pubblicati “God’s plan”, “Nice for what” e “I’m upset”.
Include inoltre le collaborazioni con Jay-Z per “Talk Up”, Static Major & Ty Dolla Sign per “After Dark” e un sorprendente duetto sulle note di “Don’t Matter To Me” con il re del pop Michael Jackson.
L’album è stato prodotto da Noah “40” Shebib e Oliver El-Khatib, collaboratori di lunga data di Drake.“Scorpion” arriva dopo “Views” (2016), il maggior successo commerciale di Drake, rimasto in cima alla Billboard Chart per dieci settimane consecutive, e “More Life”.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it