Scozia. Le guide turchesi
Un viaggio in Scozia non è solo una questione di luoghi ma di atmosfere, storie e tradizioni. Questa guida alternativa accompagna il lettore alla scoperta del Paese in modo originale e coinvolgente, intrecciando curiosità storiche, geografiche, gastronomiche e culturali. Tra usi e costumi locali, leggende antiche, festività affascinanti e paesaggi mozzafiato, il libro fornisce anche suggerimenti utili per organizzare il proprio itinerario ed alcuni percorsi dai quali prendere spunto. Pensata sia per chi visita la Scozia per la prima volta, sia per chi desidera approfondirne l’anima più autentica. Una compagna di viaggio ricca di spunti e ispirazione
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:1 gennaio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it