Nel lavoro composto al Rancho De La Luna, nel deserto californiano, Lanegan sembra un uomo cambiato. "Il disco esce in un momento della sua vita dove ci sono felicità e speranza", e nei brani trapelano in qualche modo queste sensazioni, anche se ad aprire la tracklist è "Hospital Roll Call", in cui Mark urla e ripete solo una parola: "Sixteen", come il numero della stanza in cui è ricoverato per la sua cura
Scraps at Midnight (180 gr.)
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 24,75 €
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Scraps at Midnight è il terzo album solista dell'ex cantante degli Screaming Trees Mark Lanegan. È stato prodotto da Mark Lanegan e dal collaboratore di lunga data Mike Johnson e pubblicato nel 1998. Scraps at Midnight può essere considerato il capitolo finale di una trilogia di album (dopo The Winding Sheet e Whiskey for the Holy Ghost) che presentano l'interpretazione del cantautore della musica roots americana su testi inquietanti che esplorano i temi della perdita, del peccato e della redenzione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Niales 13 marzo 2022scraps at midnight
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it