Questa seconda edizione prosegue il cammino letterario avviato con la pubblicazione del primo libro di raccolta di racconti presentati al concorso per gli anni scolastici 2010/11, 2011/12 e 2012/13. Esso raccoglie tutti i racconti, ricevuti nelle edizioni 2013/14 e 2014/15 del concorso letterario "Scribo ergo sum", ormai giunto alla sua settima edizione, da "Agorà Sarpi", spazio di incontri, cultura e relazioni, dell'Associazione dei Genitori degli Studenti del Liceo Classico Statale Paolo Sarpi di Bergamo. I temi: "Il Viaggio: da Casa all'Altrove e ritorno" per l'edizione 2013; "Io, tu, la Parola - Viaggio nella Babilonia contemporanea" per l'edizione 2014.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it