Lo scrigno dei tesori-The treasure trove. Con QR-Code per accesso multimediale audio-video
Questo volume, versione aggiornata e ampliata dell'edizione 2017, presenta la storia, la descrizione e le immagini degli strumenti esposti nell'omonima sala collocata all'interno del Museo del Violino di Cremona: 11 violini, 1 viola e 1 violoncello costituiscono lo "Scrigno dei Tesori", rappresentativo delle principali famiglie di storici liutai cremonesi (Amati, Guarneri, Stradivari, Bergonzi). Le schede descrittive dei singoli strumenti, sono completate dalla storia dell'intera collezione del Museo e da cenni sulla tradizione liutaria cremonese.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it