Lo scrigno di nonna Rachele - Tonina Perrone - copertina
Lo scrigno di nonna Rachele - Tonina Perrone - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Lo scrigno di nonna Rachele
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Nonna Rachele si racconta attraverso visioni oniriche e percettive, dove la realtà prende il volo per possibilità che per altri sono faticose, un vortice senza fine di concezioni utopiche e spicchi di una vita vissuta sul filo delle probabilità. Il racconto si fa vero solo nell'istante in cui incontra la realtà, quando il soggetto diviene la presentazione di una somma di concetti che non si lasciano percorrere da altro che non sia l'energia creatrice e devastante dell'universo. Si resta aggrappati come a un filo sottile, quello di una ragnatela tessuta con estrema eleganza dal ragno dell'immaginazione e si viene portati per mano in dimensioni parallele, dove prendono forma i desideri di ogni uomo. Al lettore resteranno per sempre nella mente storie come "Michel e la Luna", con una luna così è vietato piangere scrive Tonina.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Services4Media
Services4Media Vedi tutti i prodotti

Dettagli

116 p., Brossura
9788899259761
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail