A Script for Machine Synthesis
A Script for Machine Synthesis è una sorta di radio-drama che si sviluppa sul testo recitato dal filosofo Reza Negarestani. Musicalmente parlando il disco mette in fila tutte le perversioni elettroniche cui l'artista di Augsburg ci aveva abituati, puntando oggi sull'indeterminatezza del rapporto tra uomo e macchina nella trasformazione siderale della computer music. Esperimenti vocali che per certi versi possono ricondurre al celebre 'I Am Sitting In A Room' di Alvin Lucier, ma con una spinta sintetica più forte, frutto delle pirotecniche traiettorie del nostro.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it