Scripta Mama's
Ai malati di penna basta poco per dare libero sfogo alla fantasia. Ci vuole appena un lieve stimolo, uno spunto insignificante... magari col sapore della competizione. Sono ormai trascorsi dieci anni da quando il Mama's Club lanciò la sua prima sfida letteraria e in questo volume sono appunto raccolti i lavori proposti dagli impavidi sfidanti, perché passare dalla scrittura alla lettura pubblica dei propri testi è un atto di coraggio, magari incosciente e venato da un pizzico di narcisistico autocompiacimento, ma pur sempre una sfida, prima di tutto con se stessi. Dai ritratti ai racconti gialli, horror, storici, fantascientifici, erotici, umoristici, passando per le autobiografie vere o immaginarie, in prosa, in versi, in dialetto... i nostri eroi non si sono lasciati mancar nulla. Non ci han fatto mancar nulla. Per commuovere, riflettere, far correre qualche brivido gelato da stemperare in una calda risata liberatoria.
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:1 gennaio 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it