23x24 cm, (oblungo), pp. XXXI, 202, numerose fotografie nel testo. Brossura editoriale illustrata con risvolti, titolo al piatto e dorso, a cura di Letizia Tedeschi, per l'archivio del Moderno e l'Accademia di Architettura di Mendrisio. Con la bibliografia degli scritti di Gillo Dorfles, Esemplare ottimo . Ottimo (Fine)
Venditore:
Immagini:


-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it