Venditore:
Informazioni:
Ed una bibliogr.dell'Autore a cura di M.Ferrari, M.Ranghieri. Padova, Editrice Antenore 1976, 2 volumi. cm.17,5x25, pp.LXXVIII-VIII-892,un ritratto e 7 tavv.bn.ft. brossure a fogli chiusi. Coll.Medioevo e Umanesimo,26,27.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it