Scritti di e per Alberto Filippi. Tra le Americhe e l'Italia nel suo ottantesimo anniversario
L'Italia e le Americhe sono lo scenario in cui si è svolta l'avventura accademica e intellettuale di Alberto Filippi, alla quale la comunità camerte rende omaggio con questo volume, che valorizza la proiezione internazionale del nostro ateneo, assieme all'opera dei colleghi e allievi che da molti anni lo accompagnano nel fare ricerca e nella docenza.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 gennaio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it