Libro Scritti Economici - Vol. I e II Antonio Genovesi
Libro Scritti Economici - Vol. I e II Antonio Genovesi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Scritti Economici - Vol. I e II
Disponibilità immediata
65,00 €
65,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Economisti Meridionali" - Edizione a cura di Maria Luisa Perna. Due volumi rilegati in uniforme tela azzurra con titolo oro al dorso, sovraccoperte originali, 1332 pagine di testo con numerazione continua più altre di catalogo editoriale. Leggere tracce del tempo esterne, peraltro volumi in ottime condizioni nelle loro legature ben salde. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Economisti Meridionali" - Edizione a cura di Maria Luisa Perna. Due volumi rilegati in uniforme tela azzurra con titolo oro al dorso, sovraccoperte originali, 1332 pagine di testo con numerazione continua più altre di catalogo editoriale. Leggere tracce del tempo esterne, peraltro volumi in ottime condizioni nelle loro legature ben salde. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Dettagli

1984
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2565913001363

Conosci l'autore

Foto di Antonio Genovesi

Antonio Genovesi

(Castiglione, Salerno, 1713 - Napoli 1749) filosofo, economista e letterato italiano. Professore di metafisica nell’università di Napoli, per le sue tesi empiristiche fu osteggiato dagli ambienti ecclesiastici, contro i quali, sul modello delle Provinciales di Pascal, scrisse le Lettere ad un amico provinciale (1759). Sostenne, illuministicamente, la funzione sociale delle lettere (Vero fine delle lettere e delle scienze, 1753). Scrisse varie opere filosofiche (Diossina, o filosofia dell’onesto e del giusto, 1766 e 1777) e studi su particolari problemi di riforma economica e pedagogica.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it